Ristrutturazioni chiavi in mano

I vantaggi di una ristrutturazione chiavi in mano

Le ristrutturazioni “chiavi in mano” sono per noi di ERRESSE legno la soluzione migliore per garantire a privati, titolari di negozi e aziende il minimo sforzo con il massimo dei vantaggi per le operazioni di rinnovo locali, trasformando così un percorso a ostacoli nella più semplice delle esperienze.

Affidarsi a un interlocutore unico responsabile di ogni fase della ristrutturazione, dalla ideazione alla consegna dei locali, solleva di preoccupazioni e responsabilità e assicura i benefici di un lavoro di eccellenza svolto da un professionista competente.

Rinnovare un appartamento, un loft, una villa, rifare il look di un negozio, una boutique o un bar, ristrutturare l’interno di un ufficio o di una sala riunioni non sarà più per voi una sfida piena di insidie.

Il nostro servizio di ristrutturazioni “chiavi in mano” offre:


  • Semplicità e Trasparenza
  • Supporto Continuativo durante l’iter progettuale
  • Gestione delle Pratiche Edili e Amministrative
  • Assistenza per l’apertura di un Piano di Finanziamento
  • Tempistiche e costi certi

5 servizi in 1 per ristrutturare chiavi in mano


L’efficacia della soluzione all-inclusive firmata ERRESSE legno è nella semplicità del suo approccio modulato su 5 servizi in 1.


1. PRIMO CONSULTO GRATUITO

La base di ogni buon progetto è nella qualità del suo primo incontro.

In un ambiente confortevole e davanti a un buon caffè, vi accogliamo nella nostra sede per un primo colloquio gratuito e senza impegno. Ascoltandovi con attenzione, mettiamo a fuoco le vostre necessità, immaginiamo le soluzioni abitative più adatte a voi e definiamo un primo budget di spesa per preparare una bozza di progetto completamente gratuita.

2. STUDIO DI FATTIBILITA'

Le operazioni di sopralluogo e di rilievo sono fondamentali per consentirci di progettare un ambiente su misura per voi. Sulla base dei rilievi fotografici e planimetrici, elaboriamo uno studio di fattibilità preliminare per valutare che il progetto possa realizzarsi in concreto nel contesto d'origine.



3. PROGETTAZIONE

La consegna del progetto è il momento per voi più importante. Per questo, vi mettiamo a disposizione gli strumenti più efficaci per comprendere appieno la soluzione che abbiamo pensato su misura per voi. Ci avvaliamo di rappresentazioni su supporto cartaceo inpianta 2D e di modelli 3D grazie all’impiego di renderdall’alta resa fotorealistica, realizzati con i più aggiornati programmi di grafica informatica.

Nel primo preventivo gratuito illustriamo una bozza di capitolato, che espone i materiali e i complementi di arredo selezionati su misura

4. PRIMO CONSULTO GRATUITO

Il team di ERRESSE legno assume in toto la direzione del cantiere: avvia le pratiche edili necessarie ad assicurare il rispetto della normativa vigente, seleziona l’équipe di tecnici specializzati, si avvale dei migliori artigiani italiani e coordina i lavori affinché i tempi e i costi di consegna concordati vengano rispettati.


Il vostro compito? Vivere sereni e tranquilli.


5. CONSEGNA

L’inaugurazione di un negozio, l’apertura di un ufficio, l’ingresso nella propria casa hanno per noi lo stesso valore che vi ripone il cliente. Condividiamo la gioia di abitare gli spazi per voi creati e viviamo il vostro successo come se fosse il nostro.